02
Ago
06

Il Repubblicano (Mazzini mi perdoni…)

Ogni volta che leggo l’aggettivo ‘repubblicano’ riferito a queste persone, mi vengono in mente i greci, Socrate, Pericle, qualche romano, quindi… Mazzini… i nostri partigiani… Insomma, nulla a che vedere con questo benedetto Shelley, di cui vi segnalo il sito, non perché degno di nota, ma proprio per l’assurdità delle opinioni sostenute…

Per chi vuole avere una selezione delle migliori castronerie elencate, suggerisco di iniziare dalla categoria Linux (qui), dove viene sostenuta la lotta di SCO (omg) e Linux viene definito sistema operativo per gay, francesi, comunisti russi e similia… Da non perdere.

Dopo aver letto tante cavolate, mi era venuta voglia di cambiare argomento, e avevo notato la categoria ‘Science‘. Ovviamente Shelley non ha tradito le mie aspettative: ecco a voi tante belle cavolate, tra le tante, sulla evoluzione (c’è ancora qualche creazionista?!?) e sull’astrofisica

Ovviamente, tutti i post hanno contenuti ampiamente comici. Se la prendete bene.

N.B.: si suggerisce di avere un approccio comico ai contenuti di tale sito. Qualunque serietà attribuita a tali affermazioni può portare a depressioni sul futuro dell’umanità o espressioni improvvise di rabbia repressa. Si prega di segnalare qualunque altro effetto collaterale.

8 Responses to “Il Repubblicano (Mazzini mi perdoni…)”


  1. 1 debianshell
    2 agosto 2006 alle 23:24

    mah… non andrò mai piu su quel sito in vita mia…
    quello shelley… scellerato…
    …no beh a parte tutto è piu utile se ti vai a cercare una figurina di yu ghi oh su ebay solo per conoscere chi le compra…
    cioè shelley…. ma chi ca*** è? si crede un comico?
    beh ma che poverino… gliela faccio vedere io la comicità… altro che gay linuxiani, h4x0rz, e darwin che si drogava con le tartarughe marine… ma và al diavolooo….

  2. 2 agosto 2006 alle 23:30

    Il bello è questo: non vuole essere comico! Serissimo è!

  3. 3 agosto 2006 alle 11:58

    Questo è un malato di mente! 😀
    Ora scrivo anch’io un’articolino sull’argomento! 😉

  4. 4 Carolina
    3 agosto 2006 alle 13:38

    è assurdo. è al pari solo di http://www.afa.org direi 😀
    Carolina

  5. 3 agosto 2006 alle 15:59

    Ti ho aggiunto nei miei link anch’io! 😉

  6. 6 Daniele Medri
    4 agosto 2006 alle 07:48

    una sola domanda: come farà a sapere che su linux c’è il programmino dvdrip? lo avrà sicuramente usato.. mah 🙂

  7. 4 agosto 2006 alle 09:29

    mah… secondo me sono ‘voci di corridoio’ che sono giunte fino a lui. O meglio, ha visitato siti internet sull’argomento, capendo solo quello che vuole. Già in passato ha dimostrato di esplorare siti gay pur di trovare foto e prove, e in questi giorni sta attaccando duramente la liberale Wikipedia (che secondo lui va immediatamente chiusa) pur avendo sempre usato i contents di wikimedia per i suoi post…
    Ciò che più mi interesserebbe sarebbe un commento di uno sempre nominato nei suoi post, Dio, per vedere quante gliene dice dietro…


Rispondi

