03
Ago
06

17°C e diplomi 2007

Temperatura esterna: 17° C. Sembra veramente inverno. Eppure… ma no, non può essere… 3 agosto?!?

Non ci sono più le mezze stagioni…

Il freddo tiene in casa, e così ho letto un po’ di giornali on-line. Come le proposte di Fioroni per la maturità 2007.

E cavoli, vincere le elezioni prima, no?!? Non potevate arrivare prima e cambiare questo cavolo di “esame di maturità” aka “scopri quanto stai simpatico ai tuoi prof. a tutti.”?

Comunque. Se vi interessa dare una letta, ecco qui (Repubblica) e qui (Corriere della Sera). Tra le altre cose: presidente ogni due classi (sperando che possano garantire più serietà…), commissioni miste, maggior peso per il voto del triennio (e meno per l’orale: finalmente!).

3 Responses to “17°C e diplomi 2007”


  1. 1 Hunter Clemmons
    4 agosto 2006 alle 20:39

    Ciao Dami scusa se utilizzo il tuo blog impropriamente ma ho letto dei titoli abbastanza comunisteggianti(non so se si puo`dire),comunque credo che il tuo amico Di Pietro(se si scrive cosi`,ma tanto non mi importa)non sarebbe tanto felice nel leggere certe tue uscite alquanto rosse! Per la storia dei diplomi hai il mio pieno appogio credo che tu lo sappia gia`…66…Spero tanto che tu legga questo messaggio e continui a scrivere cavolate(per l`amor del cielo intelligenti e forse anche vere),continua cosi`…..sei un mito, from Mc Gregor Texas your dear friend Hunter.

  2. 9 agosto 2006 alle 09:44

    Da prossima cavia della “riforma” Fioroni dico: “Era ora!!”. Davvero.
    Perchè ho visto in questi due anni voti finali molto bassi nella mia sezione. E mi è venuto un po’ male.
    I miei prof sono notoriamente di manica strettissima, e almeno in questo modo avremo sulla carta la possibilità di essere giudicati da esterni che, male che vada, saranno di manica stretta pure loro.

  3. 5 settembre 2006 alle 14:14

    Mi dispiace contraddirvi ma io non credo che la riforma sia stata una gran cosa!!!! ho faticato per 4 anni nel tentativo di dimostrare ai miei prof. ke non faccio proprio schifo e adesso potrei sprecare tutto per un quarto d’ora di emozione….. comunque verificheremo fra 10 mesi…. spero proprio che abbiate regione voi….. ciao


Rispondi

