31
Ago
06

Fine settimana

Lo so, pochi giorni fa dicevo che non ne potevo più di non fare nulla. Beh, in parte mentivo.

Questa settimana ho fatto qualcosa, oh se ho fatto qualcosa. Mio fratello Daniele (4 anni il 16 ottobre prossimo) non vive a casa mia, ma con mia madre. Ebbene, questa settimana sia mio padre che mia madre hanno iniziato a lavorare, mentre mio fratello inizia la scuola (materna) solo domani. Da lunedì a oggi ho quindi tenuto mio fratello mattina e pomeriggio, per la maggior parte del tempo da solo.

Un inferno. Scopro che è viziato molto più di quanto pensavo. Beh, sono contento che domani almeno la mattina sarò solo in casa.

Anche perché nel frattempo dovrebbe uscire la Knot 2 (ovvero, la seconda ‘beta’) di Ubuntu GNU/Linux 6.10 “Edgy Eft”, che vorrei provare, ed è appena uscita la beta 2 di Mozilla Firefox 2.0 ‘Bon Echo’ (e questa è una news ‘in anteprima’, in quanto sono uno dei primi in Italia a segnalarlo. Disponibile qui).

In settimana mi è arrivato un pc di un amico da rivoltare come un calzino, e da ripulire, mentre la settimana prossima mi dovrebbe arrivare un ‘caso disperato’ (penso che l’antivirus su quest’altro pc non sappia ancora che non siamo più nel 2002…). Beh, come lavoro mi basta. Se c’è Qualcuno in ascolto: non mi lamento più perché sto ‘cazzeggiando’!

Questo è tutto. Spero di ricominciare a scrivere su queste pagine… Mi tira su anche moralmente, e ne ho sentito la mancanza…

2 Responses to “Fine settimana”


  1. 31 agosto 2006 alle 22:29

    Beh, allora buon lavoro! 😉

  2. 4 settembre 2006 alle 23:04

    Sempre meglio avere qualcosa da fare ma la fretta di installare le beta di Ubuntu e Firefox? 😉 😛


Rispondi

