10
Set
06

Hello World!

06-09-2006…

sono già 4 giorni che non scrivo sul mio blog!!! Vergogna!

E che ho mai fatto di così importante in questi 4 giorni? Niente, come al solito, ma con più calma.

Va beh. Riassumo un attimino (per chi, disgraziato, voglia anche stare dietro alla mia, di vita):

  • Università: deciso, ma finché non mi vengono dati € 525,54 per la prima rata di tasse, beh, l’iscrizione aspetta (esosi!!! fare credito, no?).
  • pc: su tre che ne avevo ne restano ancora tre. Uno è mio, quindi non si pongono problemi. Uno no. Poiché non c’è fretta… beh, però un po’ mi vergogno: ormai sono almeno 15 giorni che l’ho in casa… Uno invece è di mio padre, e domani se lo riporta sul posto di lavoro.
  • loghi e amenità simili per noitre.org: sono più avanti di quanto prevedessi. Una bozza del portale c’è, e il logo è iniziato… quando sono a buon punto ne avrete un assaggio…

Ovviamente non ricordo se ci fossero altri punti all’ordine del giorno. Intanto però vado avanti… e sembra che anche il blog stia al passo…

1 Response to “Hello World!”


  1. 12 settembre 2006 alle 13:04

    Mi incuriosisce sapere che facoltà hai scelto…..magari sono cose che non mi riguardano ma te lo chiedo lo stesso dato che fra qualche mese dovrò scegliere anch’io!!!! ingegneria informatica? e in quale città?


Rispondi

