15
Set
06

Blogging freely

Ok, ho persino parlato di politica.. spero di non aver né offeso né stupito nessuno. Vedremo i commenti…

Intanto aspetto lunedì, l’inizio del precorso del corso di laurea in Informatica. Per 2 settimane, dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno le passerò a studiare matematica… Ebbene sì.

Vi farò sapere…

Intanto ho fatto una bozza del nuovo logo di noitre.org, qualcuno l’ha già vista… In continua evoluzione, vorrei concluderne la definizione entro domenica (per ovvi motivi).

Sono solo in casa ormai da 4 giorni, e devo dire che questa libertà è sufficientemente piacevole… Intanto continuo a mettere a posto pc… Un installazione di Ubuntu completata su pc altrui (che bello vedere ubuntu prendere piede!!!).. E adesso, a malincuore, mi accingo a installare windows 2000 sul pc di un amico, o meglio, a reinstallarlo. Mi ha da poco portato il suo codice, devo solo formattare, installare ed aggiornare. Non me ne voglia la Microsoft, ma penso che lei stessa possa intuire di non essere una delle ditte più amate nel mondo!

Annunci

4 Responses to “Blogging freely”


  1. 1 luigi
    15 settembre 2006 alle 18:14

    ciao damiano..sono sempre io, Luigi..volevo solo chiarire una cosa, non volevo essere offensivo o critico nei tuoi confronti..ognuno è libero di scrivere e dire quel che vuole, ero solo incuriosito dal tuo parere in merito alla situazione odierna..e piccolo appunto: non volevo attaccare una parte politica, è solo che come te (da ciò che ho compreso) sono schifato da ciò che sta succedendo: corruzione ovunque, sia da una parte che dall’ altra! perciò nel caso ti ho ferito in qualche modo non era nelle mie intenzioni.
    Un ultima domanda poi ti lascio: cosa ne pensi delle ultime dichiarazioni di vari esponenti politici e non dei paesi musulmani in cui si chiede la testa del Papa? sincramente non riesco a capire cosa abbia detto di male, penso solo sia un’ altra conferma del fatto che certi paesi non sono per il dialogo, ma che anzi cercano lo scontro con l’ occidente.
    Controllerò nei prossimi giorni nel caso tu abbia soddisfatto la mia curiosità.
    In bocca al lupo con l’Università e con il tuo blog (ben fatto veramente)!
    ciao

  2. 15 settembre 2006 alle 20:48

    hei!! caro il mio nerd mi fa piacere constatare che il senzo di disprezzo e di sfiducia nei confronti della politica odierna non sia solo una mia prerogativa…. volevo anche farti notare che studiare matematica non è sempre sgradevole, anzi….
    P.S. non poteva mancare il mio in bocca al lupo per l’università!!!!! bye bye

  3. 16 settembre 2006 alle 21:49

    @luigi: chiedo scusa io se ti ho attaccato. Non avrei voluto, sono troppo passionale… E scusa anche se ho cancellato un tuo commento, che era però solo un doppio…
    Ok, rispondo in poche parole: volevano solo un ‘attacco’ (in senso musicale) per cominciare il concerto e mostrare come la politica unita all’Integralismo diventi non solo cieca ma anche sorda.
    E quindi non importa cosa dica il Papa: non importa che sia solo stata una citazione, che anche l’unione islamica in Italia abbia dichiarato chiuso l’incidente diplomatico. E non importa che non abbiano capito.
    Se ho compreso, mi sembra abbia dichiarato irragionevole la guerra santa. E non capiscono che il Santo Padre non ha mai dichiarato irragionevole la Guerra Santa (notare la differenza). La guerra santa è una carneficina per applicare una legge falsa SECONDO IL CORANO, mentre la Guerra Santa è una lotta quotidiana del fedele contro il peccato. E se leggessero meglio il corano, scoprirebbero che Muhammad dichiarò SALVI tutti i fedeli cristiani ed ebrei che avessero rispettato il loro precetti.

  4. 4 sande
    16 settembre 2006 alle 23:00

    oh damiano..sono il sande!!!! hunter m ha detto del tuo blog!!tutto ok?!?
    ho pensato a te quando ho sentito del casino tra il papa e gli arabi!!! manca solo che il papa chieda scusa poi abbiamo toccato veramente il fondo!!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: