27
Ott
06

Cavolate e Free Software

Pensavo di non dover più scrivere post di questo genere, ma girando per il web ho notato questo articolo in italiano (tradotto) sul sito di doxaliber: http://www.doxaliber.it/un-vergognoso-attacco-gratuito-contro-stallman/235

Vorrei poter commentare, ma non ne ho voglia… Solo, sottolineerei che fin dall’inizio un semplice termine trattato in maniera idiota dal giornalista (free) gli ha permesso di sostenere l’assurdità di Stallman ed il fatto che venga richiesto che tutto sia gratis (eeeehhhhh?????).

Ma alla fine della lettura di questo incredibile articolo, mi è venuta un’idea: perché non andare a leggere il blog della vecchia repubblicana Shelley? Chissà se ha scritto nuove perle di saggezza su Linux…

Ed ecco la mia ricerca giunta a termine: http://www.shelleytherepublican.com/category/education/technical/linux/ (il link è alla categoria, per cercare di non lasciare un ping a tale infelice e mostruosa creatura della rete). Incredibili descrizioni tecnologiche vi attendono, e potrete scoprire che Vista include una nuovissima tecnologia nata per eliminare i cattivissimi e francesi marxisti hacker: il TCP/IP!!!!! No, non sto mentendo: leggete, e ne vedrete anche di peggiori.

ah, dimenticavo: ovviamente scrivo tutto ciò dal mio stupendo sistema GNU/Linux, da Mozilla Firefox 2…

0 Responses to “Cavolate e Free Software”



  1. Lascia un commento

Rispondi

