31
Ott
06

Ebbene sì, 0 è minore di 1

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio instillato da miei precedenti post, desidero rassicurare voi tutti. La matematica che conosciamo è salva, ed ancora in salute: ho dimostrato che è 0<1.

E chiedo scusa se è poco…

Dopo il rilascio di edgy ho un po’ ri-lasciato andare il blog, per il quale non ho al momento particolari ispirazioni. Soprattutto oggi, giorno infausto nel quale:

  1. ho trascorso all’università 7 ore della mia unica e sola vita,
  2. arrivato alle 13.40 (circa) in mensa, mi sono accorto di non aver altro che un blocchetto di buoni pasto da € 5.27, ed una moneta da 0.50 €. Risultato: ho un debito di più di 2.60€ con la mensa… che vergogna…
  3. come se non bastasse, arrivato alle 17.45 in una Parma appena passata all’ora solare, immersa nelle tenebre e nelle luci gialle dei lampioni, ho dovuto attendere fino alle 18.30 per poter prendere l’autobus delle 17.59 per Vicofertile.

That’s all. E scusate se anche ciò vi sembra poco.

Ci sentiamo non appena maturerò una pressione interna di ragionamenti che permetta di scrivere un post degno di cotanto nome…

1 Response to “Ebbene sì, 0 è minore di 1”


  1. 1 lorenzo
    1 novembre 2006 alle 17:58

    ciao damià! vedo ke allora te la cavi bene, continua così, mi raccomando!
    ci sentiamo su msn, carine le modifike al blog, se ci metti anke qualke foto diventerebbe molto meglio!
    Ciao!


Rispondi

