14
Dic
06

Here I am

Ok, così ho anche ripreso a scrivere su queste pagine. Penso che ritornerò a scrivere dissertazioni su politica, informatica e quel che mi capita attorno. Ma intanto che ho dato una piega “personale” al tutto, beh, ho anche altri temi di cui parlare!

Quest’anno mi sto accorgendo solo adesso che c’è ancora Natale, finora ho cercato (inconsciamente?) di cancellare qualunque prova dell’esistenza di qualcosa con cui dovrò “doverosamente” riempire tutte queste vacanze che iniziano la settimana prossima. Niente albero, niente spese, solo qualche lucina, ed ovviamente niente auguri (almeno per ora). Mi va meglio così, tra l’enorme esasperazione portata da un mostruoso Christmas (no, Natale non lo è più… il nostro Natale l’abbiamo ceduto ai nostri carissimi americani, che ce l’hanno restituito tutto rifatto… chirurgia plastica venuta male, o capitalismo venuto bene?), beh, vivere questo periodo con un po’ di calma può far bene, e non solo a me.

Hunter R. Clemmons è finalmente tornato sul sacro suolo patrio, e dopo aver ristorato il suo fisico con una buona italica dormita su morbido italico letto, in solida et robusta casa italica, ha chiamato il suo caro italico amico Damiano…
A parte le italiche cavolate. Hunter è stato il mio primo nuovo amico alle superiori, e per 5 anni ci siamo sentiti pressoché tutti i giorni, condividendo dibattiti politici (… è un semi-repubblicano… omg…) e passione per i Simpson. Ora ha deciso di frequentare l’università in Texas (U.S.A.), ma le vacanze natalizie si passano qui in Italia… e fa sempre piacere risentire cari amici!

Va beh, penso che entro un paio di giorni butterò sul blog un altro paio di post, rispettivamente sull’attuale politica del menga, e sul dibattito sui driver/moduli proprietari per il kernel Linux. Buona giornata a tutti i miei lettori…

p.s.: se siete arrivati a questo punto, beh, complimenti… nel rileggere non sono neppure io arrivato in fondo, quindi non so né cosa né come ho scritto!

1 Response to “Here I am”


  1. 1 Ale
    17 dicembre 2006 alle 22:45

    rispondo sotto un inico post…
    innanzitutto sono ben felice del tuo ritorno in questo mondo e ti mando il terzo dei tre bacetti; come seconda cosa, se dovessi risentire il vecchio Hunter salutamelo tanto e nel caso non dovesse ricordarsi di me dovrai sforzarti di strizzarmi l occhio e dirmi “ricambia”!
    ‘notte Dami!


Rispondi

