12
Feb
07

La vita va avanti

Aggiornamento rapido del blog, da un depresso con manie suicide.

Non ho passato analisi 1, esame dato il 31/01, e non so se passerò il 2° appello il 14/02. Penso concretamente di ritirarmi.

Le mie giornate trascorrono solitamente noiose, senza nessuna variante. La mia vita è tutta qui… esami non passati, computer, pianto, casa.

Null’altro.

Dovrò cambiare…

2 Responses to “La vita va avanti”


  1. 1 anonimo
    14 febbraio 2007 alle 14:44

    dai damiano!!!!
    lo studio non è tutto…anch’io non ho passato due esami al primo tentativo..vedrai che lo passerai e anche alla grande!!!
    non buttarti giù…chiama qualche tuo amico e andatevene a fre un giro..più ti rinchiudi in casa davanti ad un computer e più ti sentirai solo!!! molla tutto ed esci!! da uno che ha sofferto di depressione e che è guarito alla grande!!!

  2. 2 Lorenzo
    14 febbraio 2007 alle 21:38

    l’anonimo ha ragione,a che serve calmare e sfogarsi davanti ad un pc? a che serve rinchiuderci in noi stessi? normale che in certi periodi succeda, ma che diventi un vizio è pericoloso, molto pericoloso.
    non scoraggiarti,anche molti miei amici hanno fallito degli esami, errare è umano, anzi umanissimo, devi focalizzarti di nuovo sullo studio, cercare di distrarti, ma è più facile a farsi che a dirsi.
    dai damià, fattela prendere a bene, altrimenti è finita, abbiamo tutti le nostre crisi, anche io, per cui reagisci, ce la puoi fare!
    ciao!


Rispondi

