14
Feb
07

Non va avanti

Sembra che anche questa volta Analisi 1 non verrà scritto sul mio libretto. Lunedì saprò la verità, ma non si preannuncia nulla di buono.

Così per la seconda volta non ho passato analisi, come sembra la maggior parte delle matricole. Per ora, del primo anno, sono solo 3 (o due?) le persone che possono vantare analisi 1 come superato.

E che si fa?

2 Responses to “Non va avanti”


  1. 1 Ale
    15 febbraio 2007 alle 14:09

    che si fa?!
    mi sembra chiaro dami!
    rimboccati le maniche e picchia qualcuno!:p
    no..semplicemente, pazienza.
    Ricordi che non ho mai passato il debito di latino e non ho mai preso una sufficienza nello scritto?!:D
    ok…l uni è un’altra storia eccetera eccetera… ma non è ragion di vita 😉
    Ragion di vita è un sorriso improvviso.

  2. 2 Luca Marturana
    17 febbraio 2007 alle 13:12

    Anche se non ci conosciamo, voglio semplicemente dirti che mi spiace per te. Mi raccomando rimprenditi, in un modo o nell’altro si recupera tutto. 😉


Rispondi

