07
Apr
07

Bah

Forse è la parola che più ripeto in questi giorni. Bah.

Mi sono accorto che l’ultimo post sul blog è positivo. Quindi, non rispecchia assolutamente come mi sento. Non dice che avrei veramente voglia di farla finita. Non dice che ho urlato dietro a mio padre. Non dice che mio padre mi ha tolto il saluto, e che tutte le “vacanze” le passerò in casa, rinchiuso tra quattro mura, perché mio padre non mi porterebbe altrove per tutto l’oro del mondo, e perché non provo neppure a guidare, sicuro che il “semplicissimo” fatto che io non sia in grado di tenere la macchina in una corsia sola non agevoli molto la mia autostima e la sicurezza degli altri.

Non dice che ancora una volta non studio, e non studierò. Perché? Perché per studiare ci vuole molta forza di volontà, soprattutto per iniziare a studiare. E una persona che aspira al suicidio non può certo trovare tutta quella forza di volontà.

Mi sono però anche accorto che il blog ormai parla solo di depressione. Qualcos’altro dovrò pure scriverlo, e magari pubblicarlo, diversamente dalle 4 bozze che stazionano in wordpress e che non trovo mai il coraggio di dire “ecco, l’ho finita”, né mai lo troverò.

Vedrò che fare.

Annunci

0 Responses to “Bah”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: