09
Apr
07

Any how-to out there?

Sì, sono un po’ piazzato sui titoli stranieri, non so perché…

E sì, dovevo scrivere qualcosa di diverso (argomenti differenti). Ma non ce la faccio… Spero di ricordarmi per il rilascio della RC di Feisty Fawn di scrivere una recensione di Ubuntu 7.04 (che uso da qualche giorno ormai). Positiva… fin lì (eh sì…).

Ma intanto purtroppo continuo a vivere, e non so continuamente cosa fare di me. Come se non bastasse, arrivano nuove notizie, nuove arie, nuovo futuro, e io che nel presente ci sto stretto, a pensare ad un futuro più ristretto non resisto molto. Sì, se adesso ho un fratello, tra 8 mesi ne avrò due (o una fratella, come dice Daniele…).

Ha però anche ragione mio padre, che mi rinfaccia quasi quotidianamente il mio fallimento nella vita, il fatto che non ho né esami fatti, né un lavoro, né una ragazza. Più ci penso, più voglio farla finita. Ma che direbbe Daniele, che direbbe Michele (nome scelto, sembra, da Daniele per il fratellino in fieri). Urge una guida per la vita, se voglio andare avanti. Altrimenti, le possibilità per me si restringono.

Any how-to out there?

0 Responses to “Any how-to out there?”



  1. Lascia un commento

Rispondi

