02
Mag
07

Back home

Eccomi tornato dalla Mariapoli. Lo so, avevo promesso un post su cos’è la Mariapoli… arriverà, credo…

Volevo solo scrivere una cornicetta per una notizia che devo riportare anch’io… Ma prima…

Ok, ho passato 5 giorni fuori casa. Ci volevano, veramente. Per cinque giorni ho giocato con le luci (4 teste mobili) come se fossi veramente un tecnico luci, con un mixer luci (non straordinario, ma bellino) da 48 canali. Insomma, fare qualcosa di concreto e, sembra, riuscito, è una soddisfazione…

Non potevano mancare le mazzate del destino, sicuro.

Ho rivisto Francy. Sì, l’ho rivista “casualmente” in Mariapoli. Non ci siamo dati quel “bacio mai dato“. Veramente non abbiamo neppure parlato. Ho solo provato una enorme tristezza nel vederla così, così trascurata e così fredda, così esagerata nei suoi comportamenti, così diversa dalla mia Francy. Le ho chiesto di parlarle, visto che non ci vedevamo (ero sempre in regia), via sms. L’ho vista poi una sera, e mi ha apostrofato con un “beh, visto che devi parlarmi… parliamo”. Con il “fortunato” di turno lì, accanto. Sono fuggito, accusando improvvisa stanchezza. Come si cambia… Sembrano passati decenni…

La prima, e l’ultima mia possibilità… Sic transit gloria mundi.

Cos’altro è successo? Beh, di positivo sicuramente la vita in regia, con Mauro, un vero grande, una delle persone migliori con le quali io abbia lavorato in vita mia. Sicuro anche nelle difficoltà, sempre sorridente e mai alterato…

Va beh. Prossimamente su questi schermi: Ubuntu-news…

0 Responses to “Back home”



  1. Lascia un commento

Rispondi

