24
Mag
07

Blog, o non blog

Dovrei scrivere. Vorrei scrivere. Ma non so né cosa scrivere (mezza bugia), né perché ormai scrivere oltre.

Non vorrei parlare ancora di certe cose, e prometto di evitare in futuro (se mai scriverò ancora); ma se oggi sono ancora giù, e voglio finirla con queste pagine, è proprio per questo.

Il mio blog è nato per speranza, speranza di cambiare. È vissuto con questa speranza, e con questa speranza ho anche vissuto ciò che questo blog mi ha portato, compresa un’amicizia.

Ora, io non sono cambiato, e questo blog mi ha portato solo amari ricordi per il futuro, ed un’amicizia rotta. Amen, direte voi. Sì, amen, ma un conto è dire “mettiamoci una pietra sopra”, un conto metterla, e stabile. Un conto dire “devi dimenticare”, altro conto rimuovere.

Non ci crederete, lo so. Ma IO VOGLIO CAMBIARE. E cosa mi blocca? Io, io stesso, io solo. Vedo sempre più persone allontanarsi da me; è quello che cerco, alcuni diranno. Vero, non posso dire di non essere causa anche di questo. Evidentemente, è il mio destino, il destino di un cretino 19enne che si rovina la vita. Restare solo.

Non so se scriverò ancora qui, probabilmente lo farò (unico sfogo rimastomi, questo blog. Oltre a piangere), ma con molta meno fiducia, e molto meno coraggio (si può scavare?).

Chissà se cambierò. Sarà, se mai accadrà, un’esplosione, un botto, magari sordo, ma, chissà, evidente.

Ma nel silenzio. E nessuno sarà rimasto, per vedere.

4 Responses to “Blog, o non blog”


  1. 1 Ale
    24 maggio 2007 alle 20:44

    Ogni tanto considerami…
    considerami come sfogo, considerami come aiuto, considerami come chi ti guarda mentre ti distruggi o come chi spera che tu trovi in qualsiasi modo/posto la forza di Provare a cambiare.
    Ma considerami.

  2. 2 Yriaf
    24 maggio 2007 alle 21:57

    m spiace solo che t circondi delle persone sbagliate perchè non vuoi e non riesci a vedere che c’è gente che ti vuole il bene del mondo.. e lo sai.. apri gli occhi e abbi ilcoraggio d allungare la mando verso chi la tende.. perchè c’è dami e lo sai

  3. 3 luigi
    28 maggio 2007 alle 18:22

    dai damiano!!!! su con la vita che elvio will be back!!!!!!

  4. 2 giugno 2007 alle 21:26

    i periodi neri ci sono x tutti sempre
    bisogna aspettare che passino o far sì che passino
    e poi torna la fortuna e l’azzurro e tutto cambia
    noi ti leggiamo !!!
    un saluto erica


Rispondi

