19
Lug
07

Piccoli passi di un (lungo?) cammino

Forse il titolo è un po’ fuorviante… non voglio fare altro che scrivere un miserino post di “aggiornamento” sullo stato delle cose. Il presidente degli Stati Uniti d’America annualmente fa il suo discorso su “The State of the Union”; il Presidente del Consiglio dei Ministri fa la sua conferenza stampa annuale… io non lascio passare più di 15 giorni tra un update all’altro… cosa volete di più dalla vita?

Ultimamente ho acquisito un nuovo contatto per Messenger (sì, purtroppo sempre su MSN… che continua ad avere notevoli problemi.), contatto-“psicologo”, contatto-“uomo-caritatevole”. Sì, sono abbastanza “contraddittorio” su di lui (e lo sa, amen). L’ho aggiunto nel mio blogroll (a voi scoprire quale dei blog sia il suo) con convinzione, ma come capita sempre quando qualcuno si impone di cambiare la mia vita non posso che essere perplesso, o almeno allertato. La mia vita da schifo me la sono voluta io, sono io a cancellarmi possibilità di ogni sorta (come mi viene detto), quindi qualunque attacco allo status quo non può che essere un attacco a me; e mi difendo.

Sto quindi chattando con questo nuovo contatto, litigando e parlando, combattendo e affermando, confidando e comunicando, mentre, confermando ogni previsione, resto senza esami passati (oltre a fisica 1, ancora non verbalizzato) e senza uscire, senza vedere nessuno. Sì, ogni tanto mi capita. Ma un po’ tra il controvoglia e lo svogliato, non mi resta nulla di stabile. Mi sembrano sempre e solo eccezioni, quindi non ripetibili, quindi non mie.

Altre novità? No, nessuna. Se non che il tavolo su cui scrivo è particolarmente pieno di schifezze varie e fogli e blocchi e etichette, che il progetto di programmazione è particolarmente tristo, e che non ho novità, e forse neppure ne voglio.

Hic manebimus optime… o no?

0 Responses to “Piccoli passi di un (lungo?) cammino”



  1. Lascia un commento

Rispondi

