01
Set
07

Piccole notizie oniriche

Pa-parapa-parapa-parapappa-pa-pa…

Ieri sera sono andato ad un concerto, ma concerto vero e proprio, credo sia solo il secondo dei 20 anni (primi, ovviamente, i Mercanti di Liquore!). Non che l’abbia apprezzato enormemente, ha ragione Simone.  Però…

Però stamattina avevo un “souvenir” di ieri sera, del concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti: un orecchio tappato, con uno stupendo fruscio di sottofondo. E con un orecchio così, ho voluto vedere meglio per cosa ho “rischiato di perdere l’udito”. Mi sono scaricato un paio di canzoni dei TARM. Così, per sentirle (questa volta, veramente) con calma…

… e ho rischiato di apprezzarle!!! In particolare un paio, credo resteranno di diritto nella mia “libreria musicale”…

Bén, forse l’unica “notizia” era questa, il concerto di ieri sera. Ma forse, potrei scrivere anche qualcos’altro.

Potrei scrivere, rischiando la ripetitività, dell’sms che mi è arrivato ieri notte, alla fine della serata, da Simone, e di come sia leggero accorgersi che riesci ad essere apprezzato anche senza fare niente; sì, leggero, semplice, e non un malaugurato “bello”.

Potrei anche scrivere che ora che comincio ad uscire potrei anche abituarmici, e che forse (ma questo, tenetevelo per voi… meglio dirlo sottovoce…) è l’occasione buona per migliorare una vita.

Potrei anche dire che ho ritrovato, almeno in parte, Lei, Frency/Silvia (credo, spero, ne sono convinto, di averla nominata già in passato. Se non è successo, forse è perché le cose più “ovvie” sono le ultime cose che ti viene in mente di scrivere…), e la cosa non può che farmi piacere. C’è un po’ di “scompenso”, dopo anni di freddo da parte mia, masi può sempre ricominciare; mi manca, invece, e in alcuni momenti molto, Barbara, che vorrei sentire. Vorrei ma non posso, purtroppo; vorrei vederla, ma non accadrà. Peccato; ma ci sono così tante cose che non accadono e che sono magari più fattibili… Se potrà succedere, succederà.

Potrei dire, ed ho detto tanto. E magari potrei anche dire che sto provando a cambiare stile in questo blog: questo che vedete è un vero e proprio esperimento; sappiatemi dire se può andare… Ovviamente, prima provate ad abituarvici!

Buona vita, bella gente… 

4 Responses to “Piccole notizie oniriche”


  1. 1 frency
    2 settembre 2007 alle 13:18

    esperimento ben riuscito direi, sono felice di averti ritrovato, e sappi che ci tengo al fatto che tu “migliori la tua vita”…. come ti ho già detto hai tante cose belle dentro, vedi di tirarle fuori!!!!!!!!
    e adesso, all’arrembaggiooooooooooooooooooooooo

  2. 2 Barbara
    3 settembre 2007 alle 14:20

    Forse è inutile chiedere cose che non si vogliono…
    Cmq complimenti per l’esperimento 😉 e anche, anzi no, soprattutto, per aver ritrovato un po’ di fiducia.. a presto, bye bye

  3. 3 frency
    3 settembre 2007 alle 14:50

    felice di fare la tua conoscenza barbara, spero di poterti parlare un giorno…. in ogni caso, spererei di poter collaborare con te nel nostro progetto di donare un po’ di vita a questo ragazzo!! bye

  4. 4 Barbara
    3 settembre 2007 alle 16:08

    Piacere mio.. Possiamo parlare quando vuoi 😉 No no, io alle cause perse non collaboro 😉 Stavo scherzando naturalmente, ci sentiamo allora… ciao ciao


Rispondi

