06
Set
07

Cambio tema

Dove non parlo né di produzioni letterarie né di temi per GNOME, bensì del tema di questo blog, del suo aspetto.

Molti avranno notato i cambiamenti recenti al blog. Beh, ho provato per qualche giorno uno strano tema, Hemingway, che però aveva qualche problema. La versione disponibile su wordpress.com non è molto recente, ed obbliga ad avere, per esempio le date americane (oggi sarebbe il 09/06/2007…). Ma ho dovuto rimuoverlo quando mi sono accorto che nelle pagine (per esempio, qui) non permetteva di avere commenti.

Il tema attuale spero vi piaccia. È molto elegante, parer mio, e semplice. Mi piace, è proprio così (semplice) che immagino un blog, e quindi non penso di cambiarlo per qualche mese, se non per motivi gravi (vedi sopra); ovviamente farò alcune prove per scegliere l’immagine da mettere al posto dello spazio rosso della testata. Se passando di qui vedete una testata che vi piace (o vi fa accapponare la pelle), lasciatemi un commento… almeno posso decidere anche pensando a chi legge!

Stesso discorso per i widgets, ovvero ciò che compare nella barra laterale. Se c’è qualcosa che non vi serve, o vorreste assolutamente trovare, sono a vostra disposizione… Un commento, e si cambia!

Buona giornata, bella gente.

6 Responses to “Cambio tema”


  1. 1 Ale
    7 settembre 2007 alle 18:07

    a me piaceva piu il vecchio tema, era piu serio e nel 22″ mi resta centrale, cosi sta a signistra della pagina di FF lasciando a destra un vuoto nero 🙂

  2. 2 Matt
    7 settembre 2007 alle 18:50

    Questo mi pare più “professionale” e mi piace, anche l’altro comunque non era male…:D

  3. 3 Ale
    8 settembre 2007 alle 22:40

    Mattia sbaglia ha sempre torto, per definizione.
    :fiore:

  4. 4 capoassurdo
    21 settembre 2007 alle 17:57

    bellissimo

  5. 23 settembre 2007 alle 02:22

    Ciao! Ottimo, un osservazione che posso fare è quella che non tutti vanno matti per i blog scuri!
    Good Job!

  6. 24 settembre 2007 alle 00:12

    @tutti: grazie mille per i commenti, nel frattempo non ho mai cambiato foto, ma lo farò in futuro… Il blog è scuro proprio per distinguersi… e sembra che pur non essendo amato da tutti, finora tutte le persone che conosco lo apprezzano!
    Comunque è bello vedere che c’è sempre qualcuno che mi segue! E questa è la cosa più importante…
    ciao a tutti, bella gente!


Rispondi

