29
Giu
09

foto [1] – Il fiore è mio


Il fiore è mio, inserito originariamente da damidalla.

Mi diverte, spesso, fare foto. A volte ne sono pure orgoglioso. Non sono molto bravo, ne convengo, ma… beh, ve le beccate come sono.

Proposito: inserire una foto su flickr una volta a settimana. Fanno 52 foto all’anno – ne avrò la costanza?

Almeno, così non abbandono questo povero blog… e pubblico le mie foto, due piccioni con un blog!

Nella foto: istantanea di ape “in decollo” da un fiore d’arancio. Tipico arancio di Vigolante (PR), ovviamente!

4 Responses to “foto [1] – Il fiore è mio”


  1. 29 giugno 2009 alle 08:05

    Wow! E’ bellissima questa foto!!! E non è vero che non sei bravo … io per esempio sarei molto peggio! Continua così Damià .. aspetto le altre 51! 😉

  2. 2 Luca
    1 luglio 2009 alle 20:42

    Bellissima Damiano!! Complimenti! 🙂

  3. 21 dicembre 2009 alle 10:26

    be, non è vero che non sei bravo a fare foto! a me piace molto… ma i gusti sono gusti

  4. 6 giugno 2017 alle 19:25

    This is a good tip especially to those fresh to the blogosphere.

    Short but very accurate info… Thanks for sharing this one.
    A must read post!


Rispondi

