14
Dic
09

Micio mosso al tramonto


Micio mosso al tramonto, inserito originariamente da damidalla.

È una foto di gennaio, e magari non piace neppure. Però non avevo mai messo una foto di Tigro qui sul blog, e men che meno una foto di “Tigro-che-non-sta-fermo-mentre-uso-un-obiettivo-da-200mm”.

In teoria sarebbe una foto “venuta mossa”, in pratica mi piace proprio tanto 🙂

6 Responses to “Micio mosso al tramonto”


  1. 15 dicembre 2009 alle 08:24

    wow… allora avevo ragione quando ti ho detto k ti piacciono i gatti… e quello della foto mi sembra molto carino! asssomiglia a quello k gira nel mio cortile e k dinascosto dei miei genitori gli do da mangiare xkè mi fa pena… è amico del mio!

    • 15 dicembre 2009 alle 10:08

      In questo momento il buon Tigro è davanti a me, sulla scrivania dove c’è anche il pc, a controllarmi: appena mi alzo dalla sedia, sarà pronto a chiedere la sua scatoletta mattutina 😀
      Ne ho avuti molti, di gatti, alcuni non ancora svezzati, abbandonati a pochissime settimane dalla nascita qui davanti casa mia… e per “salvarli”, contagocce con il latte, bottiglie di acqua calda per scaldarli di notte, e tanta pazienza, finché non diventano dei gattoni soddisfatti della propria pelliccia lucente! 🙂

      Attenta ai gatti tigrati, sono più intelligenti di quel che ti fanno credere!

  2. 15 dicembre 2009 alle 08:33

    il mio blade… è un bastardino, xk’ è incrociato con un pastore belga e una meticcia. il tuo gatto e carino però preferisco il my dog

    • 15 dicembre 2009 alle 10:10

      Il mio gatto sarebbe perlomeno contrario a qualsiasi ingresso di cani in casa mia… L’ultima volta che si è offeso perché eravamo andati in ferie, si è chiuso per 10 giorni nella ex-stalla (vuota), rifiutandosi di uscire se non per le scatolette che gli portavano i vicini!

  3. 12 gennaio 2010 alle 08:30

    ciao ti volevo chiedere come faccio a mettere la mia fato al posto di quella che ti da wordpress?? risp sul mio blog garie mille

  4. 17 gennaio 2010 alle 18:33

    ci sono riuscita grazie mille!!!!!!!!!!!! 😀


Rispondi

